Sedia JOB e carrozzine mare

Articoli 25-30 di 30

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Le migliori sedie da mare per disabili

Quante volte i vostri parenti o amici disabili si sono trovati in difficoltà durante una gita o una vacanza al mare per via della limitata versatilità delle loro carrozzine?

Sanort, che oltre a pensare alla salute delle persone diversamente abili pensa anche al loro comfort, mette in commercio un'intera categoria di sedie da mare adatte a muoversi agevolmente sia sulla sabbia che addirittura nell'acqua poco profonda.

La sedia JOB è finalmente arrivata in Italia ed è pronta per accompagnarvi durante le vostre vacanze! Le possibilità che apre la sedia JOB ad un portatore di handicap sono davvero molte e da non sottovalutare, in quanto influenzeranno direttamente il suo stato d'animo, regalandogli momenti normali e spensierati che altrimenti non potrebbe vivere con serenità.

La comodità delle sedie JOB

Leggera e facile da trasportare, può essere caricata facilmente in auto e montata rapidamente per garantire una vacanza serena a tutta la famiglia. La particolarità della sedia JOB sta nelle ruote.

Tutti i modelli sono dotati di ruote adatte alla sabbia, che non si impantanano grazie all'ampia superficie di contatto col terreno e risultano quindi molto più facili da controllare, senza richiedere sforzi eccessivi. I materiali di costruzione sono lavorati in modo da garantire un'elevata resistenza alla corrosione di sabbia e salsedine permettendo quindi di portare i propri cari addirittura in acque poco profonde per fare il bagno!

La possibilità di applicare cinture regolabili fornisce un supporto maggiore ed un ottimo grado di sicurezza durante la balneazione, senza distogliere dal divertimento i bagnanti.