Carrozzine elettriche

Articoli 25-33 di 33

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Nella scelta di una sedia a rotelle elettrica sono molti i fattori che vanno a incidere. Modello, caratteristiche, maneggevolezza, potenza del motore, batterie, tipo di ruote. Il nostro catalogo di sedie a rotelle elettriche si caratterizzano per essere prodotti di ultima generazione, dall'elevata qualità costruttiva, pensate per durare nel tempo.

Sedie a rotelle elettriche fisse o pieghevoli

Tra le tipologie di carrozzine proposte è possibile scegliere tra modelli di sedie a rotelle pieghevoli o fisse, in base alle proprie esigenze. Una sedia a rotelle pieghevole infatti rappresenta una grossa comodità in termini di trasporto e spostamenti vari.

Le sedie a rotelle elettriche di qualità

Le persone diversamente abili costrette su una sedia a rotelle hanno bisogno di aiuto nell’eseguire anche le operazioni più comuni. Spesso chi gli è vicino non ha la forza fisica necessaria per sopperire a tutti i bisogni del proprio caro, ecco perché sono stati studiati degli ausili appositi per venire in contro a queste persone.

Le carrozzine elettriche che propone Sanort appartengono proprio a questa categoria di articoli e hanno diverse funzionalità. Grazie al motore elettrico sarà possibile spostare il paziente col semplice uso del telecomando senza dover fare alcuno sforzo.

Anche in termini di durata della batteria, un aspetto che giustamente molti utenti ritengono essenziale, i nuovi modelli di carrozzine elettriche offrono soluzioni performanti e con livelli di autonomia eccellenti.

In più alcuni modelli dispongono anche della funzione di inclinazione perfetta per molte operazioni quotidiane che richiederebbero di sollevare il paziente.

Carrozzine elettriche: maneggevoli, pieghevoli e sicure

Le carrozzine elettriche trattate da Sanort sono costruite con i migliori materiali disponibili come acciaio ed alluminio e possono essere regolate in altezza a seconda della statura del proprio caro.

Alcuni modelli possono essere addirittura ripiegati per occupare meno spazio quando non vengono utilizzati. Le batterie si estraggono facilmente e garantiscono, a piena carica, un’ autonomia di circa 40km che può variare a seconda del modello scelto. Alcuni modelli hanno in dotazione anche un kit di luci per assicurare una totale visibilità sia al disabile che della carrozzina anche nelle ore notturne.