Rampe

Articoli 13-16 di 16

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Le rampe per superare ogni ostacolo

I disabili che vivono in grosse città, ma non solo, sanno che uno dei problemi più fastidiosi che devono affrontare sono le cosiddette barriere architettoniche, che ancora oggi sono una piaga dilagante in tutto il Paese. Per questo Sanort ha pensato di portare ai propri clienti delle rampe portatili che possono essere piazzate facilmente e senza alcuno sforzo. Le rampe per disabili sono pieghevoli ed è possibile trasportarle agevolmente come se fossero una valigetta. Si aprono in un batter d’occhio ed una volta piazzate possono sopportare carichi di un certo rispetto, consentendo al disabile di superare l’ostacolo costituito da eventuali barriere architettoniche.

Materiali di qualità per le rampe

Costruite con materiali come alluminio e vetroresina, le rampe possono vantare una notevole resistenza alle sollecitazioni, garantendo un passaggio sicuro alle carrozzine dei disabili. Il fondo ruvido in più genera un grip notevole sulle rotelle della sedia onde evitare che questa scivoli involontariamente. Essendo richiudibili o telescopiche il loro ingombro si riduce notevolmente e possono essere trasportate con facilità o caricate in auto senza occupare troppo spazio.

Potrai quindi avere la tua rampa per affrontare ogni situazione. Sono perfette per evitare scale, dislivelli del marciapiede, per salire su autobus e mezzi pubblici oppure per superare terreni friabili e disconnessi. Scopri tutti i modelli completi di schede tecniche nel catalogo sottostante.

Le rampe per disabili di Sanort avvolgibili

Una novità da poco entrata a far parte del nostro store, sono le rampe per disabili avvolgibili. Si tratta di particolari tipi di rampe che possono essere arrotolate per occupare uno spazio minore rispetto alle rampe classiche. Ideali da portare in viaggio per superare piccoli ostacoli come gradini, marciapiedi e simili. Si montano velocemente e senza alcuno sforzo, basta regolare la lunghezza, fino ad un massimo di 3 metri, e posizionare la rampa nel punto desiderato. Una soluzione da viaggio facile e veloce per non farsi fermare più da alcun ostacolo.