Form Fit® nido d’ape cavigliera bivalva
Per acquistare il prodotto con iva al 4% clicca qui
Consegna a domicilio GRATUITA per ordini sopra i 79,99€
Form Fit® nido d’ape cavigliera bivalva
Cavigliera bivalva a valve asimmetriche per il miglior adattamento alla morfologia malleolare. Imbottitura a struttura tridimensionale con celle a nido d’ape. Valve con scocca rigida e bordi fl essibili per garantire stabilizzazione e comfort.
descrizione completa
Form Fit® nido d’ape cavigliera bivalva
Indicazioni
- Distorsioni di caviglia gravi o di media gravità.
Caratteristiche
Cavigliera bivalva a valve asimmetriche per il miglior adattamento alla morfologia malleolare. Imbottitura a struttura tridimensionale con celle a nido d’ape. Valve con scocca rigida e bordi fl essibili per garantire stabilizzazione e comfort. Talloniera regolabile con chiusura a strappo e pittogramma del piede che indica il corretto posizionamento. Rapidità e facilità di applicazione grazie alle due cinghie di chiusura a strappo. La cavigliera FORMFIT® NIDO D’APE è disponibile nella versione destra e sinistra.
Posizionamento
La cavigliera FORMFIT® NIDO D’APE va indossata sopra una calza. Posizionare il tallone sulla talloniera nella direzione indicata dal pittogramma del piede. Le valve devono risultare ben aderenti alla caviglia. Se necessario regolare la distanza tra le due valve agendo sulla talloniera tramite la chiusura a strappo. Infi lare il piede con l’ortesi in una calzatura comoda. Chiudere saldamente l’ortesi avvolgendo le due cinghie con la chiusura a strappo, iniziando da quella inferiore. Se, dopo qualche giorno le cinghie dovessero allentarsi, stringere di nuovo adeguatamente.
Manufacturer | Dr. Gibaud |
---|