Letto Elettrico XXL Con Testate Nursing
Per acquistare il prodotto con iva al 4% clicca qui
Consegna a domicilio GRATUITA per ordini sopra i 79,99€
Letto Elettrico XXL Con Testate Nursing
descrizione completa
Sospensorio 603 Pavis
Supporto e prevenzione durante la pratica di attività sportive. Completamente aperto posteriormente assicura un confortevole e pratico sostegno e protezione degli organi genitali. Fasce elastiche posteriori. Ottimo sostegno nel massimo comfort e completa libertà di movimento. Anallergico per l’utilizzo a contatto della pelle.
Indicazioni di utilizzo:
- Indicato come prevenzione e supporto durante la pratica di attività sportive.
Colori disponibili: bianco e nero.
Formato: 1 pezzo.
Taglie:
Questo ausilio è un dispositivo medico di classe 1.
Ausilio destinato a persone con patologie invalidanti che non sono autosufficienti nella deambulazione.
Ausilio destinato a assistiti con limitazioni motorie che obbligano a lunghe, costanti e irreversibili permanenze in posizione distesa.
Ausilio realizzato per consentire la variazione posturale attraverso la suddivisione del supporto del materasso in una o più sezioni regolabili in angolazione elettricamente a mezzo pulsantiera. Utilizzabile per uso interno (con adeguata pavimentazione) domiciliare e/o in strutture attrezzate.
L’ausilio soddisfa tutti i requisiti del Regolamento (UE) 2017/745 ed è conforme alle Norme Armonizzate UNI EN 12182, EN 1970 e EN60601-2-52.
Letto a 4 sezioni con altezza variabile. Il telaio è strutturato in profilato d’acciaio e verniciato a polveri epossidiche essiccate a forno a 280°, piano rete elettrosaldato (a sezione rettangolare 10x5 cm) e rinforzato a 3 sezioni articolate con doppi attuatori, la parte schiena è a traslazione posteriore per mantenere l’utilizzatore in posizione stabile durante l’inclinazione dello schienale in modo da favorire un’inclinazione reciproca con il materasso inserito.
Zona appoggio sacrale fissa. Parte gambe inclinabile fino a 45° con barre di collegamento a seguire dalla parte poggia gambe.
Il movimento viene ottenuto tramite doppi attuatori elettrici con telecomando a tasti a pressione su cavo spiralato.
Centralina regolazione e alimentazione attuatori in corrente continua 24V alimentata da cavo con presa a parete, con teleruttore di inibizione della corrente di alimentazione in caso di guasto o corto circuito. Batteria tampone per azzerare gli angoli di inclinazione in caso di mancanza di energia elettrica. 4 gambe alla base predisposte con fori regolabili da cm 34 a 46. Testate asportabili ad innesto rapido senza l’uso di utensili con pannelli in M.D.F. rivestiti in nobilitato double-face (lato sabbia e lato noce), telaio perimetrale in tubo d'acciaio verniciato Ø30 con spazio laterale per l' inserimento delle sponde.
Tutti i materiali impiegati per la costruzione dell'ausilio sono ipoallergenici e atossici.
Caratteristiche tecniche come art. 10.70XXL NURSING 300 realizzato con testate smontabili ad innesto rapido in legno massello di faggio con specchio centrale in truciolare impiallacciato su tutte le superfici, tappi alla base e predisposizione per sponde laterali (Art. 10.59) a 3 elementi scorrevoli su cave delle testate, in legno massello verniciato al naturale
Formato e dimensioni
-
Portata fino a 300kg.
- Dimensioni: 203x134x40+12h cm
Manufacturer | Vassilli |
---|