Letto ortopedico articolato elettrico
Per acquistare il prodotto con iva al 4% clicca qui
Consegna a domicilio GRATUITA per ordini sopra i 79,99€
Letto ortopedico articolato elettrico
descrizione completa
Sospensorio 603 Pavis
Supporto e prevenzione durante la pratica di attività sportive. Completamente aperto posteriormente assicura un confortevole e pratico sostegno e protezione degli organi genitali. Fasce elastiche posteriori. Ottimo sostegno nel massimo comfort e completa libertà di movimento. Anallergico per l’utilizzo a contatto della pelle.
Indicazioni di utilizzo:
- Indicato come prevenzione e supporto durante la pratica di attività sportive.
Colori disponibili: bianco e nero.
Formato: 1 pezzo.
Taglie:
Letto ortopedico costituito da una struttura portante perimetrale esterna costruita in profili di acciaio a sezione rettangolare 40x20x2 mm. Il telaio a sezioni mobili è realizzato in tubo di acciaio a sezione rettangolare 30x15x1,5 mm. Il telo rete in grigliato elettrosaldato di acciaio non è asportabile. Il letto ha doppia predisposizione per asta sollevamalato – asta porta flebo. L'asta sollavamalato è in dotazione.
il letto è così costituito:
Sezioni piano rete: Piano rete a 4 sezioni. Sezione alzatesta e sezione gambe regolabili a mezzo di due motori elettrici 24V DC Azionati da pulsantiera a filo. Sezione piedi con regolazione a cremagliera. Sezione bacino fissa.
Altezza Variabile: La movimentazione verticale del piano rete compresa tra 38,5 cm. di altezza minima e 78,0 cm. di altezza massima è regolabile mediante due motori elettrici inseriti internamente ai panelli delle testate del letto.
Movimento di Trendlenburg: Trendelenburg fino a 12° e anti-Trendlenburg fi no a 12° con regolazione elettrica
Spalle: Struttura realizzata in tubo di acciaio verniciato a sezioni differenziate e completa di guide lateriali per lo scorrimento delle sponde laterali (In dotazione). Copertura della spalla realizzata con struttura monoblocco con doppio pannello in legno, e montante superiore e laterali in massello. Finitura faggio intenso.
Ruote: Piroettanti indipendenti con freno. Diametro mm.100
Sponde: A scorrimento verticale a due montanti in legno fissate alle testate a mezzo di dispositivi di scorrimento. Possibilità di bloccaggio delle sponde su due altezze differenti rispetto al piano rete: 360mm e 420mm.
Finitura telaio: La finitura superficiale del telaio rete, delle sezioni piano rete e della struttura delle spalle è ottenuta con sgrassaggio e verniciatura con polveri epossidiche essiccate in tunnel termico a 180¸220°C. Verniciatura al forno a 200°C con polveri e possidiche.
Il letto A 8939 è destinato ad essere utilizzato in ambiente domestico, ospedaliero, o nelle comunità, come dispositivo medico di ausilio per persone disabili di età superiore ai 12 anni.
Caratteristiche
√ Protezione: dotato di sponde scorrevoli e bloccanti
√ Sicuro: ruote con freno che assicurano sicurezza
√ Regolabile: altezza variabile tramite motore elettrico
Formato e dimensioni
-
Piano rete 890 x 1985 mm
-
Altezza max. piano rete 780 mm
-
Altezza min. piano rete 385 mm
-
Trendelenburg12° - Anti-trendlenburg 1 2°
-
Ingombro massimo 1040 x 2115 mm
- Massa del letto completo 86Kg
- Massa del degente o della persona disabile (max) 135 Kg
- Massa del materasso e degli accessori (max) 35Kg
- Carico massimo consentito 170 Kg
- Massa totale del letto a pieno carico 256Kg
L’ Art. A8939 è un dispositivo medico di classe 1 (CE)